segnalazioni

donazioni

ASSOCIAZIONE MILLECUORI ONLUS

REGOLAMENTO

a) La domanda di ammissione a socio, redatta su apposito modulo deve essere presentata al Consiglio Direttivo che ne delibera, con giudizio discrezionale ed insindacabile, l'eventuale accettazione.

b) Con la domanda di ammissione, il richiedente si impegna ad osservare le norme dello statuto e del presente regolamento nonché quelle emanate dai competenti Organi Sociali. In caso di delibera favorevole essa ha effetto con il pagamento della quota annua e con l’iscrizione nel libro dei soci.

c) La domanda di iscrizione può avvenire anche tramite internet

d) L'ammissione, in qualunque epoca dell'anno viene accettata, ha effetto dall'inizio dell'anno medesimo a meno che non si tratti di domanda presentata nell'ultimo trimestre, nel quale caso ha effetto per l' anno successivo, salvo contraria richiesta del socio.

e) L'adesione del socio ordinario si intende rinnovata di anno in anno se lo stesso non farà pervenire al Consiglio Direttivo, entro il mese di aprile, le proprie dimissioni per iscritto.

f) Il pagamento della quota sociale deve essere fatto entro il primo trimestre di ogni anno. Trascorso detto termine e rimasta senza esito la richiesta delle motivazioni dietro invito scritto dalla segreteria, il socio sarà dichiarato moroso, cancellato dall'elenco dei soci e considerato dimissionario.

g) Potrà essere pronunciata l'espulsione di un socio quando, in qualunque modo, arrechi danno materiale o morale alla Associazione o fomenti in seno ad essa, dissidio o disordine o per condotta amorale.

h) Potrà anche essere pronunciata l'espulsione per chi, ripetutamente, mancherà all'osservanza delle norme previste dallo Statuto e dal Regolamento

i) L'espulsione dovrà essere pronunciata, previa istruttoria e convocazione, dal Consiglio Direttivo deliberante con la maggioranza dei componenti

j) Il dimissionario o l’espulso dall' Associazione, perde la qualifica di socio.

2. Sito Internet

L’associazione ha un proprio sito ufficialewww.millecuorionlus.info. Ogni socio ha diritto al possesso di una casella di posta elettronica.